Indice del forum
Log inLog in
RegistratiRegistrati   FAQFAQ   CercaCerca   UtentiUtenti   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati

REGINA MARGHERITA - AQUILAROSA
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ARCHIVIO 3
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
team_sapori
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2021 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

CLASSIFICA DOPO LA SECONDA FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA

SQUADRA REGINA MARGHERITA

JOEL58 63
BALUSHKA 58
HAIDI2009 55
ROSA84 49
AQUILAROSA 48
REYARTH 48
LAROSSA82 47
JANNINO 41
SORELLINA5 41
RUBY53 39
AGHITIGER 35
PATRI2009 34
Profilo Invia messaggio privato
team_sapori
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Mag 19, 2021 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

CLASSIFICA DOPO LE SEMIFINALI

SQUADRA REGINA MARGHERITA

JOEL58 85
BALUSHKA 83
ROSA84 71
REYARTH 69
SORELLINA5 66
LAROSSA82 66
JANNINO 62
HAIDI2009 58
AGHITIGER 54
AQUILAROSA 51
RUBY53 44
PATRI2009 39

aquilarosa

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2021 6:55 pm    Oggetto: Grazie staff! Rispondi citando

Ciao staff,

scusa se scrivo questo post solo adesso, ma sono stata impegnata a organizzare in famiglia il mio compleanno, poi...una cosa tira l'altra e stavo dimenticando di adempiere ad un mio dovere.

Ringrazio tutti voi, per la mole di fatica distribuita negli ultimi 7/8 mesi.

Ringrazio la maniera garbata, la persuasione, la determinazione e la comprensione che ho notato dal team monelli...persone davvero meritevoli di applausi.

Non è una sviolinata la mia...anche io ho le mie colpe...in alcuni momenti, ci sta che in una gara ci si innervosisca...per fortuna ci sono " angioletti" che smorzano la tensione e con razionalità si arriva ad un confronto sereno.

Penso che sia stato, da parte degli organizzatori, un gravoso compito mettere su un torneo con tantissimi giocatori...molti dei quali non eccellenti nella buona educazione, piuttosto " vivaci"...un pò " irrispettosi" verso le persone impegnate a formare i tavoli per la gara.

La pazienza diventa la principale fonte nel vostro impegno, sia nel torneo sapori, sia in quello quotidiano... noi soci non possiamo che ringraziarvi e cercare di migliorare la dialettica nelle chat, verso i giocatori, di allentare l'ansiosità in genere...inseguire il divertimento, il sorriso, l'ironia.

Grazie di cuore ai componenti della mia squadra...delle persone speciali mi hanno regalato momenti di grande familiarità, giocatori attenti, educati, perbene...Grazie!

Grazie a tutti.

Aquila

cicciomonello

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2021 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Aquilotta, troppo buona.
Lo sforzo, credimi è stato sovrumano, avevamo una tempistica stretta.
Abbiamo scelto di far giocare ogni girone lo stesso giorno, lun o giov in modo che ognuno sapesse sempre il giorno in cui giocava. Ciò ci ha costretti a fare anche sei-sette stanze piene che significa quasi 200 soci in contemporanea. non è facile coordinarli tutti e tenere a freno lingue.. ma siamo arrivati in fondo.
A fine serata dare i risultati quasi in tempo reale di tante e tante partite, e la sera finire i conti si facevano anche l'1 o due di notte.
Abbiamo commesso qualche errore, siamo umani.
Personalmente ho cercato di rendere umano anche il rapporto con voi ed ho ricevuto sempre comprensione, trasferendo a sapori l'ambiente dei tornei monelli.
Hai centrato il bersaglio, Aquilotta.
Non avevamo assolutamente esperienza di questa cosa.
Colgo l'occasione per dire un grassie grande alle ragazze monelle Biskera Karla Laura Marimari Rosmy e non solo loro, ma anche i loro mariti compagni nipotini figlie che hanno sopportato che la cena è fredda, o non è pronta , ma vieni a letto alle due di notte? ma non mi tieni le bimbe ecc. Anche loro non sapendo hanno partecipato con la loro tanta santa pazienza.

Questo è il lato umano di quello che è stato per noi Sapori.
Ci rivedremo a settembre.

Davide aka Cicciomonello
aquilarosa

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2021 10:50 pm    Oggetto: Ciccio Rispondi citando

Ciao Ciccio,

anche il tuo commento, discreto, sincero e umano determina che sia stata messa in campo una grande forza di volontà.

Ritengo sia davvero gravoso questo vostro impegno e, tante volte, mi chiedo come facciate a ritenervi disponibili fino a tarda ora, per postare i risultati delle gare.

Come si riesce a conciliare la vita sociale, familiare, il lavoro ed essere abili a gestire dei tornei con tantissime persone...cercare di entrare nel loro mondo, di trovare termini delicati per non urtare la suscettibilità degli utenti in gara, di essere onesti, contemplando la possibilità che possa accadere sempre qualche imprevisto

Ognuno di noi ha dei familiari...quante donne monelle dello staff hanno il loro bel da fare in casa, con i figli, con il marito...magari accudiscono anche una persona anziana...un nipotino...dei pelosetti...nonostante ciò, si dichiarano sempre libere a sostenere il loro appoggio.

Chi non opera, non sbaglia... caro Ciccio e dagli errori si impara molto, finchè sarai generoso, sincero...nessuno può rimproverarti.

Ritengo, tuttavia, che il Torneo Sapori sia stato organizzato in maniera efficiente, dove, anche per il più piccolo dettaglio, si è cercato di trovare la migliore soluzione.

Sarai sicuramente fiero delle tue "monelle"...siete stati tutti coraggiosi, aperti al dialogo per evitare inutili rancori.

Rinnovo, pertanto, il mio più sentito Grazie infinite.

Aquila

cicciomonello

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2021 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Grassie Aquilotta è la vostra stima che ci paga.

Davide
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ARCHIVIO 3 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: